Affari Tuoi, ecco cosa è accaduto all’ultima puntata di Amadeus (2 / 2)

Nell’ultima puntata di “Affari tuoi“, trasmessa ieri sera su Rai 1, è stato un momento di commozione e sorprese. Amadeus, il celebre conduttore del programma, ha salutato il pubblico per l’ultima volta, poiché passerà a condurre su Nove nella prossima stagione televisiva. Accolto da lunghi applausi e standing ovation, Amadeus ha vissuto un momento emozionante prima di dare il via al gioco.

La concorrente Angela, rappresentante delle Marche, ha giocato una partita avvincente, culminata con una vittoria di 50mila euro scegliendo la Sicilia come Regione Fortunata. Ma il vero protagonista della serata è stato il noto conduttore ravennate, che dovrebbe lasciare il testimone probabilmente a Stefano De Martino, anche se per il momento non ci sarebbe nulla di certo.

Amadeus aveva già annunciato qualche giorno fa: “Sono le ultime puntate, ho un’età e mi commuovo facilmente“. E, infatti, alla conclusione delle registrazioni dell’ultima puntata di “Affari tuoi”, il conduttore ha condiviso un video sul suo profilo Instagram ufficiale, esprimendo gratitudine e salutando lo staff del programma con cui ha condiviso tanti anni di lavoro.

Alla fine della puntata, il pubblico presente in studio ha omaggiato Amadeus con uno striscione di ringraziamento e un cuore, mentre lui, visibilmente commosso, ha ringraziato tutti coloro che hanno contribuito al successo del programma.

Lasciando trasparire la sua emozione, Amadeus ha pubblicato un video su Instagram per salutare lo staff del programma e ringraziare per anni di collaborazione. Tanti i commenti pieni di stima e gratitudine per il noto conduttore, tra i tanti spicca questo: “Questo Signore è una bellissima persona, prima di essere un grande conduttore. Ha preso dalle ceneri programmi come Sanremo, affari tuoi e li ha resuscitati cambiati migliorati catturando sempre più i giovani. Mancherà tanto, ma siamo tutti pronti per il 9″.