Chi ha visto le recenti puntate di Affari Tuoi non avrà potuto fare a meno di notare la presenza di una nuova mascotte di Affari Tuoi. Si tratta di un bellissimo cagnolino, un jack russel simpaticissimo che ha subito colpito il pubblico.
Quest’ultimo, di nome Gennarino, è stato presente nelle puntate del 20 Aprile, giorno di Pasqua e in quella di giorni 23. La mascotte di De Martino e quindi di Affari Tuoi ha immediatamente colpito il pubblico a casa e anche gli stessi concorrenti.
Gennarino è una vecchia conoscenza della televisione visto che lo abbiamo già visto in altri programmi tv. Il vero nome del cane, da precisare, è Seven ma sovente viene utilizzato appunto come mascotte nei programmi tv. Si tratta di un cane “attore” che è stato addestrato da Massimo Perla, fondatore dell’agenzia MP Dog Star.
Come spiegato sulla stampa nazionale il cagnolino ama moltissimo il pubblico e anche per Affari Tuoi ha ricevuto tantissime attenzione. I cani attori sono sempre più utilizzati in televisione anche perchè la loro presenza aumenta sicuramente lo share dei programmi in cui compare. De Martin pare essersi affezionato al cagnolino.
Seven è comparso anche in film come nella serie tv Rocco Schiavone dove ha interpretato il cane di casa Lupa. Sicuramente Seven lo vedremo in altre puntate di Affari Tuoi e non è escluso che torni nelle prossime settimane o per il finale di stagione, che arriverà tra fine maggio e inizio giugno.
“Il nostro piccolo attore a quattro zampe tornerà anche nelle prossime puntate. Chissà in quale pacco si nasconderà la prossima volta” – ha spiegato Massimo Perla parlando alla stampa nazionale.