Affari Tuoi, ecco chi è la concorrente Federica dall’Emilia Romagna (2 / 2)

Federica dall’Emilia-Romagna è stata la concorrente della puntata di Affari Tuoi del 5 febbraio. Ancora una volta si è trattato di una puntata molto tesa in quanto la concorrente ha dovuto ragionare sulle offerte poste dal Dottore alcune delle quali davvero molto allettanti.

Nella vita Federica ha spiegato di essere single, questo in quanto non ha ancora trovato la persona giusta. Ad accompagnarla nella partita c’era la sorella Giulia che le ha dato anche dei consigli su come impostare qualche scelta. La partita di Federica è stata condita da alti e bassi.

Dallo scorso marzo 2024 Giulia ha aperto un negozio online di skincare coreana e Federica sovente la aiuta. Le due hanno comunque tanti altri sogni nel cassetto da realizzare, e per questo sono andate alla ricerca anche loro del pacco con la vincita massima ovvero quello di 300mila euro che tutti vogliono.

Dopo aver rifiutato le offerte del Dottore tra cui una di 19.000 euro Federica accetta di cambiare pacco e si prende il numero 8 che come ha spiegato a De Martino per lei è un numero importante che la riporta ad una persona cara ma anche perchè è il simbolo dell’infinito in quanto è intrecciato.

A questo punto però la partita non si mette sui binari giusti e alla fine Federica e la sorella accettano 25.000 euro offerti dal Dottore. Sicuramente non sono tanti ma non sono neanche pochi. Le due tornato a casa comunque con il sorriso fiere di aver fatto la propria partita.

Sui social come sempre su X la gente si è scatenata nei commenti e c’è chi ha fortemente criticato le due sorelle ma le due hanno ricevuto anche tanti complimenti da parte delle persone.