La puntata di Affari Tuoi di ieri sera, mercoledì 16 ottobre, è assolutamente una delle più memorabili, quanto meno finora, di questa edizione condotta da Stefano De Martino.
A giocare è stata Francesca, concorrente della Puglia e gli imprevisti non sono mancati, accompagnando il gioco dall’inizio alla fine. Stefano De Martino stava aprendo il pacco dell’Emilia Romagna, che Francesca aveva scelto di scartare, quando, tutto ad un tratto, si è sentito un botto nello studio di Affari tuoi.
Con fare ironico, il conduttore ha esclamato: “È svenuto qualcuno! Ho sollevato il pacco e si è sentito un tonfo nello studio”, e a quelle parole sono conseguite grosse risate che hanno regalato momenti di assoluta leggerezza al pubblico da casa: Francesca ha fornito la sua interpretazione del botto, dicendo: “È un brutto presagio o porta fortuna?”. Stefano De Martino, nell’aprire il pacco,, bi ha trovato all’interno cento euro, e non ha potuto fare a meno di alludere alla sorgente di quel botto, addebitandolo al dottore con questa esclamazione: “Sarà stato il dottore”.
Francesca, supportata dal marito Simone, ha giocato comunque molto bene poiché è riuscita a eliminare tutti i pacchi blu. Alla fine si è portata a casa un bottino di tutto rispetto, 10mila euro, che sarebbero potuti forse, essere un tantino di più. Indubbiamente gli imprevisti hanno interessato tutta la puntata.
Il botto ha regalato momenti di ironia ai presenti e ai telespettatori, i quali non si perderanno di certo le prossime puntate, che non saranno da meno. I colpi di scena fanno parte della storia di Affari tuoi , e finiscono subito sui social dove si continua a commentare anche a distanza di ore.