Nella puntata della serata del 16 gennaio hanno giocato ad Affari Tuoi due coniugi provenienti dalla Sardegna. Si trattava di Marisa e suo marito David. La coppia ha cominciato a giocare facendo fuori quasi subito tutti i pacchi blu.
Ne hanno fatti fuori anche parecchi rossi, ma sono rimasti incredibilmente in gioco i tre pacchi di 75.000, 100.000 e 200.00 euro. Con queste cifre di tutto rispetto i due sono arrivati in finale e hanno rifiutato anche una offerta di 100.000 euro da parte del “dottore”.
Anche Amadeus ha lodato il loro coraggio, e la scelta come vedremo non ha influito sul risultato finale. Rifiutare una offerta del genere è davvero da persone coraggiose. I due coniugi sono andati quindi avanti.
Hanno quindi un altro dei pacchi mancanti e sono andati subito via i 200.000 euro per cui i due sono rimasti con 75.000 e 100.00 euro. Hanno quindi poi proceduto ad aprire il loro pacco che ne conteneva appunto 100.000. Grande la felicità per loro.
Si tratta di una delle vincite più grosse che quest’anno sono state effettuate ad Affari Tuoi ed ecco perchè i due concorrenti rimarranno sicuramente nella storia del programma. Tutta la Sardegna adesso è felice per loro e sui social si sprecano i commenti. Commenti che però non sono tutti positivi, in quanto sui social qualcuno ha fortemente criticato Marisa e David. “Perché i cog***i vanno inc***ti, caz***o” – così si legge in un commento fino a quando poi addirittura qualcuno è arrivato ad insinuare, neanche tanto velatamente, che tutto fosse già deciso.
Che cosa ne faranno di tanti soldi i due coniugi ovviamente non è dato sapere. Ma Marisa e David possono sicuramente essere contenti di come hanno giocato essendo decisi fino alla fine. Una vincita davvero non indifferente che ha fatto felice anche lo stesso Amadeus, come sempre persona molto sensibile.