Affari Tuoi, chi è Cristiana dall’Abruzzo che ha perso una somma da capogiro (2 / 2)

Nella puntata dell’11 marzo a giocare ad Affari Tuoi è stata Cristiana dall’Abruzzo. Come ogni concorrente che si rispetti Cristiana ha cominciato la sua partita dopo essere stata pacchista. Diciamo che la sua non è stata una partita proprio tranquilla anzi, tutt’altro.

La donna ha stupito subito tutti per la sua bellezza: bellissima chioma di capelli biondi, possiamo ben dire che Cristiana ha bucato letteralmente lo schermo della Rai. Meno fortunata è stata invece con i pacchi in quanto si sono verificate delle situazioni molto complicate che hanno minato il risultato finale.

“Non la vedete? Bella de nonno! È buona, è brava, è… però non lo devo dire io, sono il nonno” – così ha detto l’uomo che accompagna nel gioco la donna ovvero il nonno. Con la nipote anche lui si è consultato e infatti i due si sono mostrati molto affiatati anche se alla fine come vedremo a breve hanno fatto le scelte sbagliate.

Quando i due aprono il pacco numero 11, la Lombardia volano subito via i 300mila euro. “No, vabbè, io non ci credo… por*a miseria”  – afferma Cristiana. Cristiana decide alla fine di accettare i 50mila offerti dal Dottore prima che però scoprano gli ultimi due pacchi.

E qui l’amara sorpresa in quanto nel suo pacco c’erano 200mila euro, che quindi la donna ha perso accettando i 50mila del Dottore. Su X come sempre si sono scatenate le persone e c’è chi ha criticato la donna ma anche chi ha preso le sue parti affermando che la scelta di accettare i 50mila va molto bene.