Nella puntata del 14 aprile hanno giocato Carlo Alberto e Federica da Palermo, per la regione Sicilia. Il loro percorso all’interno del programma è stato tutto tranne che semplice, con alti e bassi che hanno condizionato la gara.
Amadeus ha detto loro di mantenere la calma e infatti nel bene o nel male i due sono arrivati fino alla fine. “Complimenti, bella partita, bella sfida tra di noi, coraggiosi, mi piacciono i concorrenti coraggiosi, quindi meritano qualcosa di speciale” – così ha affermato il dottore facendo ai due i complimenti.
Alla fine ai concorrenti erano rimasti con 500 o con 50.000 euro. Il loro pacco, il numero 3, ne conteneva 500 e hanno scelto di tenere quello appunto. Alla fine i concorrenti rifiutando le offerte del dottore sono tornati a casa con una cifra molto modesta rispetto a quella che avrebbero potuto vincere.
Come al solito gli spettatori che hanno seguito la puntata si sono scatenati poco dopo sui social. “Belli ma sfortunati…che sfiga”, “Bella partita, avrebbero meritato di portare a casa dei soldi, ma io dico che il Dottore è troppo prevedibile, io avrei accettato i 50k” – questi alcuni dei commenti social.
“Puntata di affari tuoi finita con un palese divorzio, ha fatto tutto quello che la moglie non voleva” – così ha detto un altro utente che addirittura ha inneggiato al divorzio tra i due.
Insomma come sempre Affari Tuoi ha fatto parlare molto i social peccato per questa coppia siciliana che non ha portato a casa 50.000 euro che sicuramente sarebbero stati un bel gruzzoletto.