Affari Tuoi, bufera dopo la vittoria di Paolo: "Chiudono tutto" (1 / 2)

Affari Tuoi, bufera dopo la vittoria di Paolo: "Chiudono tutto"

Affari Tuoi  è un contenitore di intrattenimento che coinvolge emotivamente i telespettatori e questo è scontato. Il gioco dei pacchi, da quest’anno condotto da Stefano De Martino, non smette di riservarci clamorosi colpi di scena  che generano un continuo chiacchiericcio sui social, dove gli utenti commentato le varie puntate.

Oltre alla fortuna, che può essere dalla parte o meno del concorrente, l’andamento della partita dipende da quello che  il giocatore decide di fare. Poche ore fa è stato il turno di Paolo.

Assieme alla moglie Jessica, con la quale sta assieme da  19 anni ,  è riuscito a portarsi a casa un bel montepremi ma  gli utenti più attenti, quelli che non si lasciano sfuggire proprio nulla, hanno fatto delle riflessioni, anche molto pungenti,  come avrete modo di vedere.

Se i fan,  quelli che hanno tifato per la coppia, esultano per la loro vittoria, dall’altro c’è chi, col dente avvelenato,  ha pensato di mettere nero su bianco i suoi pensieri. Questo, in fin dei conti, è anche il mood del programma ,coinvolgendo emotivamente tutti i telespettatori dall’inizio alla fine di ogni puntata.

Dopo la vittoria di Paolo ad Affari Tuoi, è bufera. Vediamo insieme  per quale motivo nella pagina seguente del nostro articolo, dal momento che essa non conosce battute d’arresto a poche ore dalla fine della messa in onda del programma del pre serata di Rai 1, condotto dal bravissimo Stefano De Martino, sostituto di Amadeus.