Affari Tuoi, Alessia beccata insieme a Stefano: tam tam impazzito (2 / 2)

Ogni sera ad Affari Tuoi partecipa un concorrente proveniente sempre da una regione diversa. Recentemente ha giocato la concorrente Alessia in rappresentanza della Liguria. La concorrente proveniva da Savona e ha subito colpito i telespettatori per la sua simpatia.

In realtà già dalle puntate precedenti, quando era pacchista, Alessia aveva colpito per i suoi sguardi languidi verso Stefano De Martino specie quando questo le rivolgeva la parola. E quando proprio lei è andata a giocare la situazione è diventata palese: qui gli sguardi con il conduttore si sono fatti più intensi.

Anche Stefano pareva gradire l’atteggiamento della concorrente, ma si sa il conduttore è molto ben apprezzato dal “gentil sesso”. E infatti anche se la concorrente è uscita a mani vuote dalla trasmissione, sbagliando anche la Regione Fortunata, in molti le hanno detto che è uscita con il trofeo più importante.

Quale? Ovvero De Martino. Tantissime le frasi a supporto di Alessia. “Che bruttissima Partita” o “Di nuovo Marche?! ma no!!”, “Le Marche so uscite l’altro giorno, secondo me ci ha preso” – questi sono stati alcuni dei commenti che gli utenti dei social hanno rivolto ad Alessia. Ma qualcuno le ricorda di aver conquistato De Martino.

“Alessia fregatene, non hai vinto soldi ma il cuore di De Martino”, “Alessia fatti consolare ja, vieni qua” – queste altre frasi che sono apparse sui social tra cui una chiaramente a doppia senso che recitava “buttati che è morbido”. Insomma sebbene la concorrente non abbia guadagnato è entrata nella storia del gioco in quanto considerata ad oggi una delle concorrenti più affascinanti che abbiano calcato il tavolo di Affari Tuoi.