Affari Tuoi è sicuramente uno dei programmi più seguiti dalla pubblica opinione in Italia. Si tratta di una trasmissione che attira milioni di telespettatori ogni sera andando in onda sul prime time di Rai 1.
Quest’anno gli italiani hanno imparato ad apprezzare come conduttore proprio Stefano De Martino che ha sostituito, e degnamente ci verrebbe da dire, lo storico Amadeus. Quest’ultimo ha deciso di optare per un’altra avventura lavorativa e ha lasciato la Rai facendo restare senza parole il pubblico a casa e non solo.
In moltissimi erano affezionati ad Amadeus ma De Martino ha conquistato subito tutti. Infatti il conduttore ha portato il programma su share mai visti fino a questo momento. Grandissima la felicità per la Rai che ovviamente è molto contenta di avere alla guida un conduttore così preparato come Stefano.
Che quindi non è solo bravissimo a ballare, in quanto come si sa la sua professione principale è il ballerino, ma anche a condurre programmi televisivi. Egli ha una formazione a tutto tondo che lo ha portato ad essere in brevissimo tempo una delle personalità più apprezzate della televisione italiana.
La Rai non ha avuto dubbi che proprio lui potesse essere la persona giusta alla guida di Affari Tuoi. E infatti così è stato: Stefano si è dimostrato e lo sta facendo ancora, un grande della televisione che sicuramente come conduttore avrà una bellissima carriera.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo in quanto ha stupito i fan una situazione venutasi a creare in studio.