Addio Uomini e Donne, l’annuncio ufficiale pochi minuti fa (2 / 2)

L’appuntamento pomeridiano di Uomini e Donne potrebbe subire in questi giorni una brusca interruzione. Il tradizionale appuntamento con il dating show previsto per il pomeriggio di domani, venerdì 21 aprile, non andrà in onda.

Grande delusione per i fan della nota trasmissione che non si aspettavano un colpo di scena così inatteso. I motivi di questo slittamento sono presto detti: al posto di Uomini e Donne andrà in onda uno speciale dedicato all’edizione in corso di Amici, giunta alla fase saliente del ‘Serale’.

Il nuovo palinsesto è stato già aggiornato sul sito Mediaset e prevede inoltre che, dopo lo speciale, vada poi in onda il tradizionale appuntamento con il daytime di Amici 22. Ma le novità non sono finite qui, in quanto per ritrovare il consueto appuntamento quotidiano con il dating show occorrerà attendere mercoledì 26 aprile.

Infatti Uomini e Donne non andrà in onda neppure per il ponte del 25 aprile: lunedì 24 andrà in onda al suo posto il film Inga Lindstrom – La casa sul lago, mentre martedì 25 Il fantasma di Cassley. Un bello stop che fa rimanere con l’amaro in bocca i suoi fan più affezionati, che potranno consolarsi, invece, con il prossimo appuntamento con il serale di Amici previsto per questo sabato.

Quanto allo speciale di Amici in onda domani è molto probabile che mostrerà la preparazione degli allievi in vista del serale di sabato 22 aprile. A contendersi il titolo restano ancora in gara Ramon, Isobel, Aaron, Maddalena, Cricca, Angelina, Wax e Mattia.