"Addio". La famosa coppia della Tv arriva al capolinea (2 / 2)

Elga Enardu e Diego Daddi, una delle coppie più longeve e amate nella storia di Uomini e Donne, si sarebbero (condizionale d’obbligo) detti addio. I due si erano conosciuti alla corte di Maria De Filippi nel 2009.

La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno, e nessuno si sarebbe aspettato che i due potessero lasciarsi in questa maniera. All’epoca, come ricorderà chi segue molto la trasmissione, la corteggiatroce scelte il tronista Marcello Fuentes, che però al contrario delle sue aspettative le disse un secco “no”.

Diego, invece, era corteggiatore di Claudia Piumetto, con la quale la relazione mai cominciò. Insomma era forse quasi destino che tra Elga e Diego dovesse verificarsi qualcosa di bello. Con il passare del tempo i due si sono quindi innamorati sempre di più.

Lontano dalle telecamere i due decisero di dirsi “sì”. “Buongiorno, leggermente sconvolta ma forte. Sono appena tornata a casa, con Giulio e con Toy. La mia unica famiglia“– così ha scritto Elga sui socia. La cosa ha fatto subito intendere che con Diego fosse finita.

 “Riparto da qui con le ossa rotte e il cuore a pezzi“ – questa la didascalia che fa da corredo al suo post. Un posto commovente, che ha spiazzato davvero i fan.

“Prometto a me stessa, alla mia famiglia, che mi ama smisuratamente e a tutti voi di non mollare mai. In voi e nella mia forza troverò il coraggio di non lasciarmi andare nemmeno un secondo allo sconforto e alla malinconia. Perché davanti al dolore si può scegliere di lasciarsi andare (comodo) o di reagire (forza)“ – così ha concluso Elga. Dobbiamo precisare però che il fatto della rottura con il marito è solo una ipotesi e per il momento nulla di più, che però sia successo qualcosa di serio nella vita di Elga questo pare sicuro. Da parte di Diego ancora nessuna dichiarazione.