Achille Lauro rompe il silenzio sul gossip con Chiara Ferragni (2 / 2)

Achille Lauro, proprio alla vigilia del prossimo Festival di Sanremo, ha voluto dire la sua sulle voci che in questi giorni si stanno rincorrendo. In una conferenza stampa Lauro ha voluto parlare della situazione che si è venuta sapre circa il flirt con Chiara Ferragni.

“In questo momento così bello lascio il gossip a chi ha solo questo per esistere. Io, grazie a Dio, vivo ancora nel mondo dei sogni e dei grandi sognatori e vivo alienato a fare tanti progetti. Sto tanto all’estero, non seguo e non mi piace. Si parla tanto di violenza sulle donne e bisogna rendersi conto che questo non è tanto diverso” – così ha detto Achille Lauro davanti alla platea rispondendo ai giornalisti.

Le sue parole sono quindi una secca smentita alle dichiarazioni affermare da Fabrizio Corona, che però si dice essere sicuro delle sue fonti. Achille Lauro è in gara a Sanremo con il brano Incoscienti Giovani, una canzone che promette di far parlare molto la pubblica opinione come sempre.

Adesso Lauro pensa solo a far bene al Festival e il gossip assolutamente non gli interessa. Lì incontrerà anche Fedez. Anche il giornalista Alessandro Rosica ha voluto spendere qualche parola sulla situazione che vede protagonista Lauro.

Rosica ha parlato di incontri che ci sarebbero comunque stati tra Lauro e Chiara Ferragni. Una situazione che deve quindi forse ancora venire allo scoperto in tutto e per tutto e che Ferragni e Lauro negano con fervore. Non ci resta che aspettare eventuali notizie per sapere se la faccenda corrisponda o meno a veritĂ .

Una situazione che davvero nessuno si sarebbe aspettato e che rischia di infuocare il prossimo Festival di Sanremo.