Barbara De Rossi, celebre attrice italiana, ha deciso di raccontare per la prima volta i retroscena del suo terzo matrimonio con l’imprenditore Simone Fratini, in una puntata speciale di “Storie di donne al bivio” condotta da Monica Setta, in onda il prossimo 28 maggio su Rai2.
L’attrice e l’imprenditore si sono sposati cinque mesi fa a Montevarchi, dopo ben dieci anni di amore. La cerimonia è stata riservata e intima, a conferma del legame profondo che li unisce. Barbara De Rossi si è aperta sulla sua storia d’amore con Fratini, rivelando dettagli intimi e personali.
“Fra me e Simone è nato tutto come grande passione fisica“, ha confessato l’attrice. “Sono una donna che fa sesso solo se è innamorata, e per molto tempo io e mio marito passavamo intere giornate chiuse in camera facendo l’amore giorno e notte. Ero io ad uscire dalla camera solo per fare qualche toast e mangiare qualcosa. Quando ho conosciuto Simone avevo alle spalle una storia tossica, poi è arrivato lui e ha rimesso a posto tutto. Ora vivo in Toscana e siamo molto felici”.
Barbara De Rossi ha vissuto due matrimoni precedenti: il primo con Andrea Busiri Vici, da cui si è separata a causa di un tradimento di lui con Marina Suma, e il secondo con il ballerino Branko Tesanovic, padre della figlia Martina, nata nell’ottobre 1995. Tuttavia, sembra che il terzo matrimonio con Simone Fratini abbia portato stabilità e serenità nella vita dell’attrice.
La sua partecipazione a “Storie di donne al bivio” promette di essere un’occasione unica per conoscere più da vicino il percorso personale e professionale di Barbara De Rossi, e per scoprire i dettagli del suo amore con Simone Fratini. Una storia che dimostra come, nonostante le difficoltà del passato, sia sempre possibile trovare la felicità e la realizzazione nell’amore.