9 italiani su 10 saranno infedeli: i più traditori sono di.. (2 / 2)

Sarà lo stress da lavoro, sarà la voglia di nuove avventure, fatto sta che per tutti le vacanze estive rappresentano un momento di svago e relax come pochi. E la bella stagione è arrivata anche se non per tutti ancora è il momento delle agognate vacanze estive.

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale, il sito Incontri-ExtraConiugali.com ha effettuato un sondaggio in queste settimane dal quale è venuto fuori che la maggior parte degli italiani quest’anno saranno pronti a tradire il proprio partner durante le vacanze estive.

Sono ben 9 italiani su 10 che quest’anno saranno pronti a tradire il proprio fidanzato/a o marito/moglie secondo il sondaggio. Ma che cosa scatenerebbe il tradimento negli italiani, e soprattutto quali sono i posti e le città più gettonate dove gli italiani amano tradire il proprio partner?

Il 65%  degli intervistati ha sottolineato che il tradimento avverrà con persone già conosciute tramite social e sul portale di Incontri-ExtraConiugali.com. Dal sondaggio si apprende che a tradire di più saranno le persone che viaggeranno da sole magari inventando una scusa.

Il 30% degl intervistati invece ha affermato che tradirà durante una vacanza con gli amici. Il 13%, e questo è un dato interessante, ha affermato di non aver mai tradito il partner ma di volerlo fare proprio durante la vacanza con il partner, e solo il 12% nega di avere intenzione di concedersi una scappatella durante le prossime vacanze estive. Torino inoltre sarebbe la città ideale dove tradire il proprio partner.

Insomma, Italia, Paese di santi, poeti, navigatori, e potremmo forse aggiungere traditori? Staremo a vedere quante coppie durante questa stagione estiva vedranno saltare il loro rapporto d’amore.