A 83 anni festeggia con il fidanzato 37enne: “Sotto le coperte è tutto rovente, amo il suo..” (2 / 2)

Se sono i vip ad avere una notevole differenza di età, la cosa non fa più di tanto clamore mentre se è la gente comune a voler raccontare la sua storia, con tanto di foto a sugello di un amore reale, il popolo del web non risparmia commenti al cianuro, proprio come accaduto a questi due piccioncini che appaiono sorridenti in questo scatto.

Sono Iris, 83 anni, e suo marito (si, avete capito benissimo), Mohamed che di anni ne ha un tantino in meno, esattamente 37. Parliamo giusto di 46 anni di differenza anche se loro si vivono la storia senza problemi, senza paranoie, come se importante (46 anni), ma loro non sembrano proprio farci caso. Anzi, hanno deciso di celebrare il loro anniversario di matrimonio attraverso un tenerissimo video postato su You Tube che, come sempre, divide gli utenti in due: da un lato, ci sono coloro che proprio non concepiscono come sia possibile una relazione simile; dall’altro chi, invece, approva la loro relazione, ritenendo vero il loro rapporto.

I due si sono conosciuti, nell’epoca dei social, su Facebook, in in un gruppo per atei. Cupido ha fatto subito breccia nei loro cuori, dal momento che si è trattato, a detta dei protagonisti, un colpo di fulmine. Hanno fatto tutto molto gradualmente, conoscendosi prima virtualmente, trascorrendo notti intere a parlare del più e del meno su Facebook, per poi incontrarsi dal vivo. Ed in effetti, dal primo appuntamento in poi, tutto è proseguito alla grande.

Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport

Un amore, il loro, che hanno deciso di coronare sposandosi in Egitto e il tempo, specie quando si sta bene, più solo fortificare il legame. Difatti, dal giorno del loro si, sono passati due anni e tutto è cambiato ma in meglio. Lui, che in molti tacciano di essere un playboy o un affarista, la riempie di attenzioni, come dimostrato dalle premure verso la sua Iris, che nel video è in bus.

Lui le disegna un cuore sul finestrino del bus, per poi ridere insieme e scambiarsi un romantico bacio vetro a vetro. E la loro storia, peraltro diventata virale, vanta un‘intesa sessuale perfetta, proprio come rivelato dall’83enne, tempo fa, in un’intervista, in cui si è lasciata andare ad una confessione decisamente hot, dicendo: “La mia posizione preferita? La pec***na”. Ma non è tutto, in quanto ha anche aggiunto:” Mohamed deve stare attento quando mi afferra. Mi strappa la pelle, la pelle delle mie gambe è molto, molto sottile. Quando si tratta di fare l’amore può essere doloroso. Potrei finire al pronto soccorso con strappi sulla pelle, ma abbiamo risolto. In quella posizione il rischio è ridotto”. E voi cosa ne pensate?