80enne e la badante beccati in auto nel parcheggio davanti la scuola (2 / 2)

Sesso in auto, cosa rischia chi viene beccato sul fatto

Secondo quanto riferisce la stampa locale e nazionale, un episodio molto particolare ha riguardato un 80enne e una badante, i quali si erano appartati in auto in pieno giorno nei pressi di una scuola, quindi di un luogo frequentato anche da minori.

I fatti si sono verificati a Perugia negli scorsi giorni. I due, incuranti di essere vicino ad una scuola e in un parcheggio pubblico, hanno dato sfogo ai loro istinti piuttosto bollenti, ma a qualcuno la scena non è sfuggita e quindi sono state chiamate immediatamente le forze dell’ordine.

La coppia, tutti e due residenti a Perugia, sono stati quindi fermati dagli agenti della Polizia Municipale, che hanno invitato i signori a ricomporsi e a smettere quello che stavano facendo. Per motivi di privacy, ma anche per la delicatezza della vicenda, le loro generalità non sono state rese note. Per loro l’incontro è finito in maniera davvero molto diversa da come si aspettavano.

La coppia dovrà infatti rispondere di atti osceni in luogo pubblico, tra l’altro è scatta anche l’aggravante in quanto il reato è stato commesso nelle immediate vicinanze di luoghi frequentati da minori, per l’appunto una scuola.

Ricordiamo che il reato di atti osceni in luogo pubblico è stato depenalizzato con una salatissima sanzione pecuniaria, ma rimane sempre una fattispecie di reato per la quale bisogna affrontare comunque un processo penale. Solitamente il reato in questione prevede anche un periodo di reclusione che va dai quattro mesi ai quattro anni.

Â