In queste settimane sta facendo scalpore sui media la storia di Amethyst Realm, una 30enne di Bristol, nel Regno Unito, che sostiene di avere rapporti intimi con i fantasmi ormai da moltissimi anni.
Una storia davvero molto particolare che lei stessa ha raccontato in una lunga intervista per il giornale britannico Metro. La testata ha pubblicato l’intervista sul suo sito ufficiale, metro.co.uk. Qui la Realm ha raccontato che cosa le succede ormai da diverso tempo. Lei non ha assolutamente paura di questi spettri che verrebbero a trovarla.
Da quanto da lei dichiarato pare che nel corso della sua vita ella abbia avuto rapporti almeno con 20 spettri, tutti diversi tra loro. Ma tra i tanti ne avrebbe trovato anche uno giusto per lei. E ha raccontato anche come è avvenuto l’incontro con il “fantasma della sua vita”.
La prima volta che ha incontrato un fantasma è stato undici anni fa, quando si è trasferita nella sua casa con il fidanzato di allora. Da lì in poi i apporti intimi con i fantasmi sono stati quotidiani. Tutto però è cambiato dopo un viaggio in Australia.
Qui mentre passeggiava nella boscaglia Amethyst ha incontrato lo spirito giusto, appunto un altro fantasma, che si sarebbe innamorato pazzamente di lei, e lei di lui, tanto che lo spettro avrebbe deciso di traferirsi con lei nel Regno Unito.
“Presto avremo un bambino” – così ha dichiarato sotto lo sguardo stupefatto dei cronisti la 30enne, che di professione fa la consulente. “So che sembra pazzesco, ma non penso che sia del tutto fuori discussione, le gravidanze che non vanno a buon fine, in genere, sono in realtà ‘bambini fantasma’ intrappolati nei corpi umani” – queste le sue parole. Una storia davvero incredibile.