10 tipi di uomini a cui le donne non possono assolutamente resistere. Il settimo esiste davvero?

Tutte le donne sembrano fatalmente attratte da queste tipologie di uomini. Chi appartiene ad uno di questi schemi comportamentale è in grado di fare colpo: vediamo di quali si tratta.

10 tipi di uomini a cui le donne non possono assolutamente resistere. Il settimo esiste davvero?

Molti uomini si lamentano di non sapere affatto cosa desiderino le donne, e cercano disperatamente di capire come comportarsi con loro. In realtà non è così difficile, è provato che tutte le donne provano una certa attrazione per determinate tipologie di uomini, legati da un sottile filo comune.

Sono stati individuati ben 10 tipi di uomini a cui le donne non riescono proprio a resistere. Leggendo qui di seguito potresti accorgerti con stupore di rientrare anche tu in questa speciale classifica, nel caso contrario sarà fondamentale impegnarsi per adattarsi ai desideri delle donne: ecco i tipi di uomini più desiderati.

I 10 tipi

Tutte le donne amano le sorprese ed il mistero, perciò sono attratte inevitabilmente da quegli uomini che, all’improvviso e senza tante spiegazioni, propongono idee pazze, portando a coinvolgere molto la propria amata. Così come soprenderla nella quotidianità con piccoli doni è un altro trucchetto molto efficace per ingraziarsi ancora di più il suo cuore.

A volte le donne amano farsi pregare, perciò non bisogna mai scoraggiarsi per un ‘no’, ma è bene essere sempre persevaranti ed insistere sino a strapparle quell’agognato ‘sì’. Occorre poi impegnarsi ad incoraggiarle il più possibile, elogiandone le loro capacità e consolandole se incappano in un piccolo fallimento, magari strappandole un bel sorriso, in quanto, come si sa, farle ridere è un altro ben punto a proprio favore.

Da non sottovalutare il fatto che le donne amano chi è attento alle piccole cose, adorano chi si interessa anche dei dettagli all’apparenza insignificanti della loro vita, perchè in tal modo sentono che qualcuno si preoccupa per loro, facendole sentire protette. Bisona anche cercare di essere quanto più onesti possibili, piuttosto che inventare storie strane, se per quella sera non vi va di uscire basta dirlo con sincerità. Come ultima cosa, ma non meno importante, è fondamentale essere sempre rispettosi nei loro confronti, solo così potrete conquistare il suo cuore.

Continua a leggere su Fidelity Donna