Ecco gli usi della lacca per capelli che non conoscevi

A volte basta davvero poco per risolvere alcuni piccoli problemi quotidiani. Ecco 7 usi alternativi della lacca per capelli che risolveranno tantissimi inconvenienti.

Ecco gli usi della lacca per capelli che non conoscevi

La lacca per capelli è utilizzata da tantissime donne in tutto il mondo. Si tratta, infatti, di un prodotto che serve per fissare le acconciature ed i capelli e che di conseguenza non manca mai nella casa delle donne.

Come spesso succede, però, proprio quegli strumenti e quei prodotti che abbiamo in casa e che utilizziamo costantemente possono avere degli usi che non immagineremmo mai ma che si rivelano essere particolarmente utili e soprattutto geniali.

Un video, ad esempio, ci mostra tutta una serie di trucchi su come utilizzare la lacca per capelli in maniera alternativa. Ad esempio non tutti sanno che spruzzando un po’ di lacca per capelli all’interno delle scarpe queste risulteranno essere più confortevoli ai piedi.

La lacca per capelli, inoltre, può essere utilizzata anche per rimuovere delle macchie su superfici come la pelle. Basta semplicemente lasciar agire la lacca per qualche minuto sulla pelle per poi pulirla con un panno ed applicare un prodotto specifico per quel tessuto così da detergerlo ed eliminare l’odore di lacca.

La lacca per capelli potrà essere utilizzata anche per fissare determinati disegni, specialmente quelli realizzati con il gesso. Le immagini ci mostreranno tutta una serie di trucchi che potranno esserci molto utili nella vita di tutti i giorni perché ci permetteranno di affrontare molte operazioni quotidiane in maniera alternativa, diversa ma soprattutto originale.

Altrettanto interessante sarà vedere come trasformare un rotolo di carta igienica in un fornello d’emergenza. Anche in questo caso si tratta di un prodotto molto semplice, che tutti noi abbiamo in casa e che può all’occorrenza trasformarsi in qualcosa di completamente diverso.

Ancora una volta la dimostrazione che spesso e volentieri con piccoli escamotage con un uso intelligente dei prodotti si possono ottenere risultati fantastici.

Continua a leggere su Fidelity Donna