Come sbarazzarsi delle erbacce con un rimedio economico e naturale

Se le erbacce infestano il vostro giardino e siete stanche di doverle sempre rimuovere, ecco un rimedio naturale per sbarazzarvene senza comprare costosi prodotti specifici.

Come sbarazzarsi delle erbacce con un rimedio economico e naturale

Soprattutto con l’arrivo della bella stagione, tutti amano stare seduti in giardino e vivere un po’ all’aria aperta dopo i tanti mesi chiusi in casa mentre fuori magari diluviava o nevicava. Come tutte le cose, però, anche avere un giardino ben in ordine richiede dei sacrifici.

Potreste avere speso tanti soldi per metterlo in ordine, ma da qualche parte prima o poi spunta sempre qualche erbaccia pronta a rovinare il vostro piccolo angolo di paradiso terrestre.

Estirpare le erbacce, soprattutto quando lo spazio a vostra disposizione è notevole, può essere davvero molto noioso e stancante, specie se trascorrete gran parte del vostro tempo a lavorare e quindi una volta rientrati a casa avete proprio voglia di fare tutto tranne che estirpare le erbacce.

Ecco dunque una tecnica del tutto naturale, economica ed infallibile che vi aiuterà in questo ingrato compito e grazie al quale vi potrete sbarazzare delle erbacce che infestano il vostro giardino in pochissimo tempo.

Vi serviranno soltanto un erogatore spray, che potrete riciclare da un flacone vuoto di un detergente, dell’aceto di mele ed un po’ di sale di Epsom, miscelate il tutto e spruzzate dove serve: i risultati non tarderanno ad arrivare.

Altrettanto interessante sarà vedere gli usi alternativi del caffè. Spesso non ci rendiamo realmente conto delle potenzialità di quello che abbiamo in casa e soprattutto di quello che riteniamo essere un rifiuto come i residui della preparazione dei piatti in cucina o il fondo del caffè.

In questo video verranno mostrate diverse idee a cui probabilmente non avevate ancora pensato e che risolveranno molti piccoli problemi della vita di tutti i giorni.

Continua a leggere su Fidelity Donna