Reevèr: ecco come rinnovare la propria casa con stile

Da sempre, personalizzare la propria casa è una delle attività preferite da chi sta per sposarsi o da coloro che amano rinnovare gli spazi in cui vivono già da tanto e grazie a Reevèr è possibile dare nuova luce agli ambienti in modo semplice e con un tocco unico che salterà subito all’occhio…

Reevèr: ecco come rinnovare la propria casa con stile

Da sempre, personalizzare la propria casa è una delle attività preferite da chi sta per sposarsi o da coloro che amano rinnovare gli spazi in cui vivono già da tanto e grazie a Reevèr è possibile dare nuova luce agli ambienti in modo semplice e con un tocco unico che salterà subito all’occhio di amici e parenti.

Le esigenze cambiano nel corso degli anni, così come la propria personalità, il modo di vedere e vivere la vita: a tale cambiamento non può che corrispondere anche un rinnovamento del nido in cui si soggiorna, quel luogo in cui si fondano le radici che legano al passato ed alla tradizione ma che si vuole attualizzare e rendere confortevole, accogliente e gradevole.

Vivacità, tanto colore ed innovazione: questo è ciò che serve per dare alla propria casa quella nuova veste che la riporti a splendere nel mondo moderno, rinunciando alle fantasie e accostamenti cromatici banali per far posto ad uno stile non convenzionale che libera la casa da ogni schema.

Sono ben 4 le collezioni Reevèr che fondono tradizione e modernità: dalla collezione “Bathin Bon Ton” alla “Edgard”, passando per la “Bathin” e la “Leonard”. Si tratta di linee decisamente particolari che sfidano lo sguardo con i loro colori forti e audaci, geometrie senza tempo che sfociano nello stile etnico, alternate a tinte meno forti ma allo stesso tempo vivaci che si insinuano alla perfezione sia negli ambienti più semplici che in quelli classici.

yamato-carillo-home

Per dare stile alla propria casa, però, bisogna avere anche buon gusto, quello che è mancato al protagonista del video promozionale in cui mostra alla fidanzata il loro nido d’amore. La scena che si presenterà ai suoi occhi è esilarante ma sarà sufficiente ricorrere alle infinite combinazioni di tessuti e complementi d’arredo Reevèr per personalizzare quella casa con stile in modo che esprima la personalità di chi la vive, ed è ciò che ha fatto la donna alla fine del clip video che potrete condividere sui social per regalare un sorriso anche ai vostri amici.

Per ulteriori informazioni e conoscere a fondo le collezioni Reevèr potrete visitare anche la pagina dedicata.

[iframe src=”https://www.youtube.com/embed/-xhF-eviqng” width=”630″ height=”356″ frameborder=”0″ scrolling=”auto”]

Continua a leggere su Fidelity Donna