Come piegare un lenzuolo con angoli? Ecco una tecnica per farlo in soli 30 secondi

Il lenzuolo con gli angoli è l'incubo di ogni casalinga: grazie a questa tecnica infallibile potrete piegarlo in soli 30 secondi ed in modo perfetto!

Come piegare un lenzuolo con angoli? Ecco una tecnica per farlo in soli 30 secondi

Solo chi si occupa della pulizia della casa e di tenere in ordine tutti gli ambienti sa bene quanto sia complesso riuscire a fare sempre tutto alla perfezione ed in modo rapido così da potersi ricavare anche un po’ di tempo per i propri hobby e per le proprie passioni.

Anche le casalinghe più brave e qualificate hanno però dei nemici in casa, qualcosa che non riescono a fare come vorrebbero o che richiede loro più tempo di quanto ne hanno e di quanto effettivamente ne serve.

Chi non ha mai odiato, ad esempio, un lenzuolo con gli angoli? Si tratta senza alcun dubbio di un lenzuolo molto comodo e pratico nel momento in cui si riveste il materasso ma possiamo dire lo stesso del momento in cui dobbiamo piegarlo?

Molte donne si arrendono e finiscono per arrotolarlo alla meglio, altre trovano delle soluzioni più o meno funzionali. Ecco però la tecnica infallibile che vi permetterà di risolvere questo “problema” in appena 30 secondi.

Basterà infatti appena mezzo minuto per piegare un lenzuolo con gli angoli in modo perfetto ed ordinato e poterlo così conservare nei vostri cassetti occupando il minimo ingombro. In questo video viene mostrato come fare passo dopo passo ed una volta imparata questa tecnica non potrete più farne a meno.

Altrettanto interessante sarà vedere una tecnica alternativa per l’igiene del water di casa. In questo caso verrà utilizzato dell’aceto e non riuscirete a credere ai vostri occhi quando vedrete il risultato finale.

Si tratta di escamotage che renderanno la vita di una casalinga decisamente più semplice ed aiuteranno anche tutti coloro che si cimentano per la prima volta in attività domestiche di questo tipo.

Continua a leggere su Fidelity Donna