Ecco come pulire una teglia incrostata in modo semplice e veloce

Avete preparato un buon arrosto ma adesso la vostra teglia è incrostata? Ecco un metodo efficace e veloce che vi permetterà di pulire una teglia incrostata in modo semplicissimo.

Ecco come pulire una teglia incrostata in modo semplice e veloce

Chiunque lavori in cucina o si occupi della realizzazione dei pasti per la famiglia sa bene quanto sia davvero particolarmente difficile riuscire a mantenere tutti gli utensili e gli attrezzi sempre nuovi come il primo giorno e ben puliti. Una delle domande più frequenti di una casalinga è, infatti, come pulire una teglia incrostata, meglio se con poca fatica ed in modo semplice.

Durante il corso della giornata, infatti, vengono utilizzate diverse stoviglie fra cui anche piatti, bicchieri, pentole ed altro ancora. Spesso, però, sono proprio le teglie a darci particolari problemi perché diventano particolarmente sporche e vecchie e nulla sembra fare nulla per cercare di riportarle al loro antico splendore.

Un video, però, ci mostra una tecnica davvero pazzesca che ci consentirà di poter avere dei risultati ottimi, in pochissimo tempo e con uno sforzo minimo. Esiste infatti un trucco perfetto che ogni casalinga dovrebbe conoscere e che permetterebbe di recuperare anche quelle stoviglie che sembrano destinate a finire fra i rifiuti.

Si parte da un semplice foglietto per la lavatrice o l’asciugatrice, che trovate nei supermercati o che magari avete già in casa. A questo punto bisognerà aggiungere dell’acqua calda all’interno della teglia, del semplice detersivo per piatti e lasciare agire per un po’. Potrete dedicarvi alle altre faccende mentre il foglietto farà il lavoro al posto vostro

Passata un’ora basterà semplicemente pulire con una spugnetta la nostra teglia applicando un po’ di forza, per poter avere un risultato davvero perfetto.

Un video ci mostra questa tecnica davvero incredibile, semplice e soprattutto a bassissimo costo. Bastano, infatti, pochissimi ingredienti per poter dare vita ad un risultato eccezionale, degno dei migliori prodotti sul mercato.

Altrettanto interessante sarà vedere come poter pulire le griglie del forno in modo semplice e soprattutto molto efficace, anche in questo caso utilizzando dei piccoli stratagemmi a basso costo.

Continua a leggere su Fidelity Donna