Cosparge il viso con il succo della cipolla. Non potrai più fare a meno di questo rimedio naturale (1 / 2)

Cosparge il viso con il succo della cipolla. Non potrai più fare a meno di questo rimedio naturale

Spesso e volentieri, per risolvere i piccoli e grandi problemi di ogni giorno basta davvero poco e potrebbe addirittura bastare una cipolla per fare la differenza in molte situazioni. Qui di seguito vi illustriamo alcuni esempi concreti in cui una cipolla può aiutarvi a risolvere alcuni problemi che creano spesso grande disagio a molte persone.

Ad esempio non serve comprare creme idratanti e lenitive per prevenire le eruzioni cutanee o le allergie. Vi basterà immergere una cipolla in acqua all’interno di un recipiente chiuso ed il giorno dopo usare quell’acqua come tonificante. Dopo aver provato questa soluzione non potrete più farne a meno.

Soprattutto le donne vorrebbero sempre avere dei capelli lisci e lucenti come la seta, per apparire sempre belle ed in ordine. Ma come fare per riuscire a dare alla propria chioma quell’aspetto stupendo senza dover necessariamente ricorrere a costosissimi prodotti di make up?

La soluzione è antichissima e prevede l’uso della cipolla come ingrediente base. Si tratta di lavare i capelli con il brodo di buccia di cipolla che nutrirà la vostra chioma rendendola splendente e vitale come mai. Provare per credere! Un metodo totalmente naturale ma assolutamente efficace per mantenere i vostri capelli sempre al top.