Come realizzare una decorazione natalizia in pochi minuti

Il periodo natalizio si avvicina e tutte le donne stanno decorando la propria casa a tema. Ecco come realizzarne una davvero molto particolare con le vostre mani e senza spendere un centesimo.

Come realizzare una decorazione natalizia in pochi minuti

Realizzare delle decorazioni natalizie con le proprie mani può dare una grande soddisfazione. Coloro, infatti, che amano il fai-da-te amano anche cimentarsi in lavoretti di questo tipo nel periodo natalizio perché dà loro la possibilità di potersi letteralmente sbizzarrire e di dar voce alla loro fantasia e la loro creatività.

Realizzare delle decorazioni fai-da-te, infatti, può essere una grande soddisfazione, costituisce una perfetta idea regalo ma soprattutto ci permetterà di poter decorare la nostra casa o il nostro albero di Natale in maniera assolutamente low cost e soprattutto originale.

Un video, ad esempio, ci mostra una decorazione natalizia molto originale ma allo stesso tempo semplicissima da fare. Serviranno semplicemente qualche ramo, dello spago e qualche luce per creare in casa un’atmosfera davvero rustica ma particolare al tempo stesso.

La prima cosa da prendere saranno dei rametti di legno. Dovrete fare attenzione che questi abbiano tutti dimensioni diverse così che possono andare a creare la struttura tipica dell’albero di Natale. Questi rami andranno legati tra loro utilizzando uno spago partendo dal ramo più lungo fino ad arrivare a quello più corto.

Una volta giunti in cima lo spago dovrà essere lasciato abbastanza lungo così da creare un appiglio per poter appendere la vostra decorazione natalizia. Basterà semplicemente aggiungere delle luci per aver creato una decorazione natalizia semplice, originale ma soprattutto molto particolare.

Un video ci mostra passo passo come realizzare questa incredibile decorazione e ci mostrerà quanto possa essere adatta anche coloro che non hanno una grandissima manualità.

Altrettanto interessante sarà vedere cosa succede mettendo il cioccolato all’interno di una pallina di Natale trasparente. Anche in questo caso una tecnica molto particolare, un risultato originale sicuramente apprezzato e la sicurezza di portare a tavola qualcosa che non capita tutti i giorni di vedere e che sicuramente vi farà riscuotere un grande successo.

Continua a leggere su Fidelity Donna