U&D, la trasformazione radicale di una delle dame del programma

Uno dei volti più noti della trasmissione di "Uomini & Donne" ha lasciato il programma dopo 6 anni ma vorrebbe ritornare come damma nel noto programma Mediaset e ha lanciato un appello alla stessa Maria De Filippi. Di chi stratta e cosa fa oggi.

U&D, la trasformazione radicale di una delle dame del programma

Tutti conoscono il programma Mediaset “Uomini & Donne” e i protagonisti fanno sempre parlare di sé. Recentemente ad esempio si è diffusa la notizia che riguarda Gemma Galgani, la quale, da quanto si apprende dai media, vorrebbe lasciare la trasmissione dopo aver ricevuto un secco “no” da parte di un tronista non meglio specificato. La notizia in questione ha molto colpito i fan. Nel corso degli anni sono tanti i protagonisti del programma che hanno continuato a far parlare di sé anche dopo la fine della loro avventura.

Una di queste personalità è Valentina Autiero. Anche lei diventata nota al grande pubblico per la partecipazione a “Uomini & Donne” oggi vive però lontana dai riflettori e si dedica alla vita di tutti i giorni. Come la Galgani anche lei è stata poco fortunata in amore, ma oggi la Autiero avrebbe alcuni desideri che non ha mancato di esprimere in una intervista alla radio RTL 102.5, una delle emittenti più note in Italia.

Possibile ritorno

Dobbiamo ricordare, questo per dovere di informazione, che Valentina Autiero ha lasciato il programma di Maria De Filippi circa 6 anni fa. Lei è diventata nota anche per la sua storia con Germano. Sembrava che le cose tra i due andassero bene, ma dopo il programma si sono visti soltanto una volta e poi la loro storia è naufragata.

Nel mentre oggi Valentina sembra appunto essere tornata alla sua vita. Ama andare in palestra nel tempo libero e lavora come assistente alla poltrona in uno studio dentistico di Roma. La Autiero si dedica anche ai suoi nipotini, che quando possibile porta al parco per passare del tempo con loro.

Ma recentemente ha appunto fatto un’esplicita richiesta alla stessa Maria De Filippi tramite i microfoni di radio RTL 102.5. “Faccio un appello a Maria De Filippi, mi manca quell’atmosfera” – così ha detto Valentina. Staremo a vedere se la nota conduttrice accetterà la sua richiesta. Sul trono, quello di Valentina, potrebbe essere un ritorno davvero gradito per il pubblico.

Continua a leggere su Fidelity Donna