Topless da urlo per la famosa attrice: le foto rubate mostrano tutto (2 / 2)

Una di queste è un’attrice che ha fatto sognare milioni di italiani con la sensualità, la sua carica erotica, la sua aria da diva. Parlo di Sharon Stone che ha 63 anni, non dimostrandoli affatto e che sfoggia un topless leggendario. Proprio in questi giorni, l’attrice di Basic Instinct è stata paparazzata in Costa Azzurra dal settimanale Chi, diretto dal grande Alfonso Signorini che certo non si poteva lasciare sfuggire uno scoop del genere.

Vedere la Stone innesca in tutti gli uomini il classico effetto “sorpresa”, sfoderando un décolleté da urlo, senza veli, come mamma l’ha fatta. L’attrice viene immortalata mentre, con innata naturalezza, si abbassa il costume intero color tiffany, mostrandosi ai flash dei paparazzi col seno al vento, ostentando una sicurezza invidiabile, fiera del suo aspetto fisico, prendendo il sole in libertà.

E pensare che, intervistata di recente, aveva raccontato della sua prima scena senza reggiseno che aveva definito un incubo, terrorizzata alla sola idea del ciak. Ma con il passare degli anni e i suoi numerosi ruoli di successo, la bellissima attrice ha messo da parte la timidezza, posando tranquillamente nuda, come una sirena. senza rinunciare al suo stylist personale Paris Libby, che porta sempre con sé.

La Stone si conferma una diva irresistibile e senza tempo, che con l’età è solo maturata, sfidando i pregiudizi, i pettegolezzi, le chiacchiere di chi desidererebbe essere proprio come lei. Infondo, come non ricordare i suoi scatti in bianco e nero che evidenziavano un corpo ancora incredibilmente bellissimo, con addosso solo un paio di tacchi a spillo neri firmati Jimmy Choo e un braccialetto di Cartier, una splendida collana di Tiffany & Co e un paio di anelli di una certa caratura?

A dover di gossip, la Stone, considerata una delle donne più sexy del pianeta, ironizza moltissimo sul suo fisico. In un’intervista dichiarò: Se credessi che sexy significhi cercare di essere quella che ero quando ho fatto Basic Instinct, allora oggi sarebbe una brutta giornata per tutti”. E voi, non trovate che sia praticamente divina? Una donna forte guerriera, che ha affrontato la malattia e che sta vivendo una sua nuova rinascita, con maggiore determinazione e amore per se stessa.