Topless da urlo per la famosa attrice: le foto rubate mostrano tutto (1 / 2)

Topless da urlo per la famosa attrice: le foto rubate mostrano tutto

Ci sono bellezze eteree, donne del mondo dello spettacolo, star da red carpet, per il cui il tempo sembra essersi fermato. Se ci fossero ancora i pittori del passato, sicuramente sarebbero loro muse ispiratrici.

Pensiamo alla “nostrana” Monica Bellucci, ritenuta ad oggi la donna più desiderata del pianeta, anche se oltreoceano,  la lista di “creature divine” è piuttosto lunga.

Ci sono donne che al botox, alla chirurgia estetica che arriva a stravolgere e, oserei dire, sconvolgere, i lineamenti, preferiscono l’accettazione dell’età che avanza, non avendo davvero nulla da invidiare alle 20enni.

Fisico mozzafiato, glutei tonici, seno sodo, look sbarazzino, fanno di queste celebrity non proprio giovanissime, un punto di riferimento per tutte coloro che, senza farsi troppi problemi, hanno una pacifica convivenza col loro corpo.

Ci sono donne che, nonostante abbiano abbondantemente superato gli “anta”, escono dall’acqua come dee, incantano, ammaliano, seducono con la loro raffinatezza per nulla costruita.