Taglia le sue lunghe trecce con le forbici. Il suo gesto è estremo ma il motivo vi commuoverà!

Dopo aver fatto le trecce ai suoi capelli, questa donna si guarda allo specchio, prende le forbici e decide di tagliarle. Il suo gesto è estremo ma il motivo per cui lo fa è commovente!

Taglia le sue lunghe trecce con le forbici. Il suo gesto è estremo ma il motivo vi commuoverà!

Tagliare i propri capelli per essere sempre alla moda e ben in ordine è qualcosa che tutti noi facciamo, uomini e donne.Le donne in particolare, però, tengono molto ai propri capelli, sono estremamente importanti e cercano di trattarli e di curarli al meglio.

Per questo tagliare i propri capelli con una forbice in casa non è qualcosa che le donne farebbero tanto a cuore leggero.

Un video, però, ci mostra quello che una giovane donna decide di fare. La donna fa due tracce molto lunghe che decide di tagliare utilizzando delle semplici forbici mentre si trova in casa.

Si tratta di un gesto molto strano che potrebbe farci pensare che questa giovane ha voglia di divertirsi e di immortalare una bravata. Dietro questo gesto, però, si nasconde qualcosa di molto serio e di davvero lodevole.

Il gesto della giovane, infatti, non ha nulla a che vedere con l’estetica. Questa ragazza, infatti, non sta tagliando i capelli per essere più bella. I capelli che la giovane ha raccolto in trecce verranno donate ad un’associazione che realizza parrucche per malati di cancro in cura con le prime terapie che quindi hanno perso i propri capelli.

Altrettanto interessante sarà vedere la storia di un bambino che si lascia crescere i capelli.

Anche nel suo caso dietro questa scelta così singolare si nasconde qualcosa di davvero molto bello che ci deve far riflettere e che ci farà capire quanto determinati gesti possono essere davvero bellissimi e soprattutto possono essere di grande aiuto per tutti coloro che stanno affrontando un momento difficile che quindi hanno bisogno del supporto di tante persone, anche di coloro che non conoscono. Gesti del genere, infatti, possono fare la differenza per tante persone.

Continua a leggere su Fidelity Donna