Sonia Bruganelli finisce nei guai per le sue dichiarazioni in Tv: "Tutto in mano agli avvocati" (1 / 2)

Sonia Bruganelli finisce nei guai per le sue dichiarazioni in Tv: "Tutto in mano agli avvocati"

Sonia Bruganelli è una personalità che non finisce mai di stupire. Una grande professionista che nel corso degli anni si è distinta per il suo saperci fare in ogni situazione anche quando di questi tempi ha dovuto affrontare la separazione dall’ex marito Paolo Bonolis.

Si tratta di uno dei più grandi conduttori del nostro Paese: la notizia della loro separazione ha scosso tutto il nostro Paese anche se pare fosse già nell’aria in quanto vi erano state dichiarazioni da parte di alcuni organi di stampa che si dicevano sicuri della loro separazione ormai in corso.

Anche il fatto che entrambi vivessero in case separate aveva fatto destare qualche sospetto. Ma nessuno si immaginava che i due fossero ormai al capolinea della loro storia. Una separazione che però è stata tranquilla, almeno fino a questo momento, e infatti pare che nessuno dei due si sia rivolto agli avvocati.

I due hanno da sempre dichiarato che la loro separazione è stata consensuale: ne hanno parlato e hanno deciso che per tenere ognuno per sè i propri spazi forse sarebbe stato meglio una separazione. E infatti così hanno fatto: Sonia ha preso una casa comunque molto vicina a quella di Paolo anche per avere contatti con lui.

Qualcosa che ha colpito moltissimo i fan della coppia. Sonia Bruganelli come si sa spesso è al centro dell’attenzione come accaduto in questo periodo dopo la sua partecipazione a Ballando con le Stelle.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è accaduto nessuno se lo sarebbe mai aspettato.