Recensione Mascara The False Lashes Dramatic Volume Unlimited di Essence

Mascara volumizzante effetto ciglia finte: se siete come me amanti delle ciglia voluminose e che si fanno notare questo mascara non può mancare nella vostra collezione trucchi!

Recensione Mascara The False Lashes Dramatic Volume Unlimited di Essence

Il mascara è uno dei prodotti make up di cui non posso proprio fare a meno. Purtroppo nonostante sul mercato ci sia una gamma sconfinata di mascara trovarne uno che soddisfi completamente è sempre difficile.

Vediamo nel dettaglio il mascara The False Lashes di Essence, che si trova in due versioni: “Extreme Volume & Curl” che promette di volumizzare ed incurvare le ciglia e “Dramatic Volume Unlimited” che promette un volume esagerato ad effetto drammatico. 

Lo scovolino è in fibre, sottile e dalla forma leggermente conica che si restringe nella parte finale. Permette di lavorare bene le ciglia, raggiunge anche quelle più piccole e dettaglio che trovo non da poco si riescono a lavorare le ciglia inferiori senza sporcare la zona perioculare e combinare pasticci.

Il prodotto è corposo e di un nero molto intenso, ricopre le ciglia rendendole lucide, corpose e più lunghe senza creare grumi. Usando il piegaciglia l’effetto si amplifica: non ci crederete ma sembra davvero di avere le ciglia finte! Si elimina facilmente usando uno struccante bifasico, da massaggiare leggemente con un dischetto di cotone.

Per tutte coloro attente agli ingredienti riporto qui di seguito l‘INCI: AQUA (WATER), PARAFFIN, GLYCERYL STEARATE, SYNTHETIC BEESWAX, STEARIC ACID, ACACIA SENEGAL GUM , BUTYLENE GLYCOL, PALMITIC ACID, POLYBUTENE, ORYZA SATIVA (RICE) BRAN WAX, VP/EICOSENE COPOLYMER, OZOKERITE, AMINOMETHYL PROPANOL, TROPOLONE, HYDROGENATED VEGETABLE OIL, STEARYL STEARATE, HYDROXYETHYLCELLULOSE, PHENOXYETHANOL, CI 77499 (IRON OXIDES). 

I nostri video tutorial
Domenica Calabretto

Cosa ne pensa l'autore

Domenica Calabretto - Sono soddisfatta di questo mascara perchè mantiene le promesse: le ciglia sono davvero volumizzate al massimo, intense e corpose, proprio un effetto ciglia finte! Se questo è l'effetto su di me, che non ho ciglia degne di nota, su una ragazza che ha per natura ciglia più folte l'effetto sarà amplificato. Io lo consiglio a tutte, un mascara di ottima qualità ad un prezzo conveniente, io l'ho trovato a 3,75 euro. Se vi piacciono le ciglia esagerate acquistatelo e ditemi cosa ne pensate, sono sicura che lo amerete come me!

Commenti
Maria Guerricchio
Maria Guerricchio

11 dicembre 2017 - 15:19:26

In quali profumerie e/o negozi si trova questo marchio?

0
Rispondi
Maria Guerricchio
Domenica Calabretto

12 dicembre 2017 - 14:54:38

Maria questi prodotti si trovano nei negozi Oviesse oppure online sul sito maquillalia

0