Recensione di Blush Expert in polvere, Astra Make up

Blush Expert è un blush in polvere dal finish mat, perfetto per creare un effetto "bonne mine", anche grazie alla sua texture facilmente sfumabile e modulabile.

Recensione di Blush Expert in polvere, Astra Make up

Il Blush Expert di Astra Make Up è un blush in polvere dal finish satinato, perfetto per coloro che vogliono dare un tocco di colore al proprio viso, ma non gradiscono la presenza di glitter, che possono risultare sgradevoli su pelli mature, o quando si vuole creare un trucco raffinato per un’occasione formale.  

I prodotti Astra Make Up son oal dimostrazione che prodotti così economici possono essere anche di qualità. Il blush numero 01 Nude Rose: è un rosa nè troppo pallido nè troppo acceso, senza glitter. L’applicazione è semplice, è molto pigmentato e si sfuma facilmente, rendendo possibile modularne l’effetto finale con facilità.

Durante il giorno ne basta un velo leggero e per la sera due strati per ottenere un effetto più deciso. Un altro dei suoi pregi è il non creare macchie di colore: data la sua alta sfumabilità si riesce ad ottenere un bellissimo effetto sfumato.

Il packaging è piuttosto spartano, è contenuto in una confezione circolare di plastica nera con coperchio trasparente. La cialda è grande, 7 grammi, considerando che ne basta davvero poco ha una lunga durata, ed il PAO è di 12 mesi.  E’ disponibile in sei colorazioni: 01 Nude Rose, 02 Nude Pure, 03 Nude Beige, 04 Nude Caresse, 05 Corail Nude, 06 Absolute. 

L’INCI del prodotto è il seguente: MICA, ZEA MAYS, GLYCERIN, NYLON-12, AQUA, SODIUM DEHYDROACETATE, POTASSIUM SORBATE, CAPRYLYL GLYCOL, XANTHAN GUM, CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 77891, CI 15850, CI 77007, CI 75470. Il prezzo al pubblico è di circa 3,50 euro.

Continua a leggere su Fidelity Donna