Paola Barale irriconoscibile, l’ex di Gianni Sperti si mostra così

Negli ultimi scatti postati sul suo profilo Instagram ufficiale, Paola Barale appare irriconoscibile, scatenando le inevitabili preoccupazioni dei suoi fan. Ecco cosa le è accaduto.

Paola Barale irriconoscibile, l’ex di Gianni Sperti si mostra così

Classe 1967, conduttrice televisiva, attrice, showgirl italiana, concorrente di reality, Paola Barale è tutto questo e molto di più. Elegante e affascinante, per lei il tempo sembra essersi fermato, per via della sua bellezza irresistibile.

Paola di gavetta ne ha fatta tanta, restando sempre fedele a se stessa, senza mai perdere l’entusiasmo, la grinta e quel pizzico di sana follia degli esordi.

L’incredibile trasformazione

Negli anni ’80 era una delle ballerine più gettonate dell’epoca. Abbiamo imparato ad amarla nei panni di valletta di Mike Buongiorno a La ruota della fortuna, e assieme a Maurizio Costanzo nel programma di successo Buona Domenica, grazie al quale vinse anche un Telegatto come personaggio femminile dell’anno nel 1999. Galeotto fu La sai L’ultima. Proprio all’interno degli studi del programma comico poi incontrò, per la prima volta, Gianni Sperti, ballerino professionista del corpo di ballo di canale Cinque e tra i due nacque una storia d’amore da sogno, che fece appassionare tanti telespettatori. Nel frattempo, il successo di Paola crebbe, tanto da divenire una delle soubrette più famose, sempre paparazzata, anche per via della somiglianza molto forte con Madonna.

Oggi però di Paola si parla soprattutto in riferimento al suo aspetto estetico che sembra davvero stravolto rispetto agli esordi. Nelle storie postate di recente sul suo profilo Instagram, appare con un livido sul volto. In uno scatto, in particolare, si intravede sulla guancia, in parte coperta da grosse lenti scure, una cicatrice rossa.

I fan, nell’osservare gli ultimi scatti, si sono subito preoccupati, chiedendosi cosa le fosse successo anche se la Barale è comunque molto riservata. Ben presto, lavorativamente parlando, sarà in scena per recitare nel cast di un lungometraggio molto particolare e molto atteso. Ecco l’arcano presto svelato: è per esigenze di copione che la nostra Paola Barale si è mostrata al pubblico in questa veste insolita.

Tutti i followers possono tirare un sospiro di sollievo. Paoletta sta bene ed è stata solamente truccata per andare in scena da protagonista. Dopo il successo della piece teatrale “Se devi dire una bugia, dilla grossa”, andato in scena dal 29 marzo al 10 aprile al Teatro Manzoni di Milano, la Barale ora è pronta per la sua nuova avventura cinematografica, che condividerà anche con Giulio Ancora e Marinella Giorni.

Continua a leggere su Fidelity Donna