Lulù, "minacce e schiaffoni" a Bortuzzo: chi si è finta (1 / 2)

Lulù, "minacce e schiaffoni" a Bortuzzo: chi si è finta

Noi lo conosciamo davvero tutti in quanto è un esempio di forza per il nostro Paese e non solo. Stiamo parlando di Manuel Bortuzzo il nuotatore che come si sa fu colpito da alcune persone e che da allora vive una situazione di disabilità.

Bortuzzo non solo non si è dato per vinto, ma ha affrontato la sua condizione con una forza unica, una forza dettata dalla sua insaziabile voglia di fare, di non voler mai mollare. Manuel infatti ha ripreso in mano la sua vita in un batter d’occhio e non appena ha avuto l’ok dei medici ha cominciato a riallenarsi.

Certo, da persona paralimpica, ma ha continuato a fare il suo sport ottenendo grandi risultati. Il nuoto per Bortuzzo è una questione di vita e certo la sua nuova condizione non gli impedisce di essere un individuo normale come gli altri, con la sua vita privata e i suoi impegni quotidiani tra lavoro e tempo libero.

Una personalità davvero molto importante quella di Bortuzzo che come sempre fa notizia quando gli succede qualcosa. Egli come si sa ha anche partecipato al Grande Fratello e qui vi è stata la storia con Lulù Selassie, una vicenda che ha occupato le principali pagine del gossip nazionale e televisivo.

Una storia che però come tante è terminata. Ma anche in questa situazione Bortuzzo non si è lasciato andare affrontando di petto la cosa. Per lui si è trattato di una immensa delusione.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato.