Le ustioni le deturpavano il viso: un make-up artist riaccende il sorriso di questa donna

Le ustioni avevano cancellato il sorriso dal volto di questa donna: un make-up artist dalle mani magiche riesce a riaccenderlo.

Le ustioni le deturpavano il viso: un make-up artist riaccende il sorriso di questa donna

Sono tante le ragazze che, per vari motivi, si chiudono in un silenzio profondo e smettono di sorridere per aver ricevuto un “dispetto” dal destino. Donne con cicatrici evidenti al volto, con ustioni terribili, con anomalie evidenti ed insopportabili.

Nella maggior parte dei casi non basta l’aiuto dei familiari e dei propri cari per riportare queste donne al centro della vita sociale, per ritornare a far splendere sul loro volto il sorriso.

E’ questa la missione di Anar Agakishiev, un make-up artist professionista che con le sue abili mani ed il suo grande talento riesce letteralmente a trasformare tutte le donne che si rivolgono a lui, riaccendendo la luce sul loro volto.

Lo sa bene la protagonista di questo video che era sopraffatta dalle cicatrici di una terribile ustione. Dentro era una guerriera ma aveva bisogno di una corazza che le permettesse di ritornare in campo a combattere.

Questa donna ha ritrovato la sua sicurezza come donna ed un suo equilibrio proprio grazie ad Anar ed al suo make-up: in questo modo si sente piĂą bella e riesce ad affrontare la giornata senza timore e con grande coraggio e determinazione.

Ancora una volta la dimostrazione di quanto basti poco per riuscire a superare le proprie paure: un “velo” di make-up in questo caso ha fatto la differenza. E’ questa la lezione di Anar, che vive a Baku, in Azerbaijan, e che ha lottato contro i suoi genitori per diventare make-up artist. La sua famiglia, infatti, voleva che diventasse un medico.

In ogni caso, pur non indossando un camice da dottore, Anar sta salvando tante vite, sta salvando tante donne ma soprattutto sta regalando tanti sorrisi a tutte quelle persone che non avrebbero mai pensato di ritornare ad amarsi.

Credits Video: Instagram Anar Agakishiev

Continua a leggere su Fidelity Donna