La vip in bikini e tanga a 72 anni, paparazzata così al mare: la rivolta social (1 di 2)

Ascolta questo articolo

L’amore non è bello se non è litigarello. Questo proverbio, di ancestrale memoria, è il nostro mood quando litighiamo con il partner. Ma sarà vero? Il gossip, quello che immortala vip nostrani e star d’oltreoceano, non è proprio della stessa ottica, forse.

Capita che, a furia di litigare, il rapporto venga svilito, sino a decretare la rottura della storia. Insomma, iniziali segni di insofferenza, dinnanzi a divergenze caratteriali, incomprensioni, scenate di gelosia, possono mettere il fatidico punto ad una storia iniziata, invece, splendidamente.

Uomini e Donne, condotto da Queen Mary, con tutte le storie di dame e cavalieri, corteggiatori e corteggiatrici, ci insegna che tutto può cambiare, evolvendosi in positivo o in negativo, in men che non si dica.

Maria De Filippi, con il suo seguitissimo programma che accompagna i pomeriggi degli italiani, ci dimostra che è possibile incontrare il vero amore sotto i riflettori, dato che, nel corso degli anni, davvero tante sono le coppie convolate a nozze, con figli a carico.

Non sono mancate le rotture, i “the end”, e gli arrivederci di coppie ritrovate ed ora più innamorate che mai. Perché, a volte, si va via non perché l’amore svanisce ma per altre problematiche legate a distanze incolmabili, problemi lavorativi etc.