La Vip al mare è uno schianto! 59 anni e non sentirli

Una nota vip è stata avvistata al mare in questi giorni, si tratta di una personalità molto famosa. Vediamo di cosa si tratta, il suo fisico è da urlo alla sua età.

La Vip al mare è uno schianto! 59 anni e non sentirli

Ormai l’estate sta per volgere al capolinea. Già in questi ultimi giorni di agosto e di questo inizio settembre sulle nostre strade si vedono le file di auto e svariati mezzi che segnano il rientro degli italiani dalle ferie. Questa estate è stata caraterizzata da temperature a dir poco bollenti su tutto il territorio nazionale, cosa che ha spinto già dal mese di maggio addirittura gli italiani sulle spiagge. E ovviamente anche i vip, non appena hanno potuto, si sono goduti la meritata tintarella. 

E proprio una notissima vip in queste ore è apparsa in una forma smagliante mentre si trovava in vacanza assieme alle sue figlie. La sua presenza non è passata inosservata su una spiaggia della Croazia, una delle mete estive che quest’anno hanno scelto anche gli italiani per le loro vacanze. La Croazia attira davvero tantissime persone ogni anno. Vediamo chi era questa vip che è stata avvistata sulle spiagge croate.

La vip, uno schianto in spiaggia

Secondo quanto riferiscono i principali giornali di gossip l’attrice Demi Moore è stata avvistata, appunto assieme alle sue figlie, su una spiaggia in Croazia. Come è noto si tratta della notissima attrice del film “Ghost”, pellicola che ha fatto la storia del cinema. La diva è stata non solo in Croazia, ma anche in Grecia per le sue vacanze. 

Ad un certo punto delle sue vacanze è stata anche raggiunta da alcune amiche. Ma quello che ha colpito è che tra le amiche e le figlie, queste ultime giovanissime, la Moore spiccava con le sue curve mozzafiato e il suo corpo curatissimo. Insomma, Demi non mostra assolutamente la sua età, ovvero 59 anni.

Da quanto si apprende, Demi Moore per mantenere questo stato di forma fisica alla sua età sugue una dieta ferrea basata su vegetali crudi e frutta secca, succhi, frullati, zuppe, semi e noci. Nelle foto scattate in spiaggia Demi mostra un bikini da urlo che ha fatto letteralmente andare fuori di testa i fan.

Continua a leggere su Fidelity Donna