"Italia, ritrovata senza vita: speranze finite" (2 / 2)

Equipaggio del 118 sequestrato in casa ad Acerra: Dovete portare mio  fratello in ospedale

Secondo quanto si è potuto apprendere in queste ore dalla stampa nazionale una 77enne è stata ritrovata senza vita nella zona di Santa Giustina in Colle, in provincia di Padova. La donna viveva da sola in casa.

Ancora da capire concretamente che cosa sia accaduto, fatto sta che la donna è stata trovata senza vita in un fosso. A lanciare l’allarme sono stati i figli della donna, che si sono recati a casa sua per vedere se tutto procedesse per il meglio. L’anziana viveva da sola.

Non vedendola in casa i figli si sono messi a cercarla nel circondario, ma non trovandola dopo poco hanno chiesto l’aiuto delle forze dell’ordine. Immediatamente la macchina dei soccorsi si è messa in moto. Vigili del Fuoco e forze dell’ordine hanno setacciato tutta la zona.

Vigile del Fuoco aggredito a Napoli: preso a pugni da un uomo

Poi poche ore dopo è stata fatta la scoperta: la donna era caduta in un fosso ed era ormai senza vita. Sembra comunque ormai chiaro che si sia trattato di un episodio assolutamente imprevisto e quindi di una fatalità.

La donna forse era uscita per fare una passeggiata, ma non si è accorta che proprio lì vi era un fosso e quindi è caduta dentro. La donna avrebbe perso la vita a causa delle gravi ferite riportate durante la caduta. Sgomenti famigliari e amici, e chiunque la conoscesse.

Nelle prossime ore si svolgeranno le esequie della donna, nessuno si sarebbe aspettato una cosa del genere. Nel frattempo si attendono ulteriori dettagli su questa triste vicenda avvenuta nel padovano. Qualcosa di davvero assurdo.