Inizia ad intrecciare i capelli sotto il mento. Crea così un’acconciatura davvero stupenda!

Ecco una tecnica semplice e veloce per un'acconciatura che tutte le vostre amiche vi invidieranno. Realizzarla è molto più facile di quello che credete!

Inizia ad intrecciare i capelli sotto il mento. Crea così un’acconciatura davvero stupenda!

Le donne amano prendersi cura dei propri capelli, del proprio aspetto fisico e del modo in cui appaiono agli altri. In particolare coloro che hanno una chioma lunga e folta hanno la possibilità di poter creare delle acconciature sempre diverse, di giocare con le combinazioni e con i vari intrecci che possono creare.

In particolare le trecce sono una delle acconciature più evergreen in assoluto, una pettinatura che va sempre di moda e che può essere declinata in tanti modi diversi, arricchendola o semplificandola a seconda delle esigenze.

Un video, ad esempio, ci mostra una tecnica davvero molto particolare che ci permetterà di ottenere una treccia inaspettata. Le immagini ci mostrano esattamente come procedere per poter ottenere questo tipo di capigliatura.

La prima cosa da fare è intrecciare i capelli proprio sotto al mento a formare una treccia. Solitamente i capelli vengono intrecciati sul retro della testa, così da avere una treccia che sia bella da vedere. In questo caso, però, i capelli vengono intrecciati proprio sotto al viso e quando l’intreccio sarà finito, però, inizia la magia.

Tenendo la treccia dalla sua parte terminale bisogna alzarla così da portarla sul retro della testa. In questo modo si formerà un’acconciatura davvero incredibile. In pochi minuti avrete dato vita ad un’acconciatura molto particolare e originale.

Spesso e volentieri, infatti, ci risulta difficile riuscire ad intrecciare da soli i vostri capelli senza l’aiuto di qualcuno perché non riusciamo a vedere ciò che facciamo all’altezza della nostra nuca.

In questo caso, invece, i capelli vengono intrecciati nella parte frontale del nostro viso e di conseguenza, munendoci di un semplice specchio, potremmo avere sott’occhio l’intreccio che stiamo creando.

Altrettanto interessante sarà vedere come realizzare ricci perfetti utilizzando una maglietta. Anche in questo caso si tratta di una tecnica molto semplice e particolare che però darà vita ad un risultato eccellente.

Continua a leggere su Fidelity Donna