Giuseppe non ce l’ha fatta, il giovane poliziotto ci lascia a soli 21 anni (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale una brutta circostanza è avvenuta proprio in queste ore in Italia. Quello che doveva essere un periodo di relax si è tramutato in qualcosa di assurdo. Da quanto si è potuto apprendere un giovane di 21 anni ha perso la vita.

Si tratta di Giuseppe Saudella, originario della provincia di Benevento e di professione poliziotto il quale era in servizio presso la questura di Piacenza. Il giovane si trovava in vacanza sull’isola di Tenerife, alle Canarie, e stava facendo una gita in barca assieme a degli amici.

Il ragazzo si è tuffato in acqua, ma da lì non è più riemerso. Immediatamente sono partiti i soccorsi in favore del malcapitato, ma per Giuseppe non vi era più nulla da fare.

Il corpo senza vita di Giuseppe Saudella è stato trovato dalle autorità spagnole sul fondo del mare dopo alcune ore di ricerca da parte dei sub inviati sul posto dalle autorità locali. Al momento si sta cercando di capire che cosa abbia provocato il decesso di Giuseppe.

Gli amici hanno fornito una versione dei fatti su cui si indaga, in quanto pare che Giuseppe fosse sceso sott’acqua per disincagliare un’ancora. Non si esclude che il giovane potrebbe avere un malore mentre si trovava sotto la superficie dell’oceano.

La notizia della improvvisa scomparsa dell’agente Giuseppe Saudella ha suscitato profondo cordoglio tra i colleghi della Questura di Piacenza. I funerali dello sfortunato giovane poliziotto si terranno nel beneventano dove risiede la famiglia. Dispiacere anche tra i conoscenti.