GF, lutto per Jessica: cala il gelo nella Casa (2 / 2)

Una delle protagonista di questa edizione del Grande Fratello è sicuramente Jessica Morlacchi. La concorrente sta facendo molto parlare di sè a causa di alcune situazioni che si sono create con alcuni concorrenti che l’ hanno portata a balzare in prima pagina sui giornali.

La sua personalità viene molto seguita da Alfonso Signorini che ogni tanto l’ha anche ripresa. Insomma una concorrente su cui l’attenzione è altissima e che piace molto ai telespettatori. Purtroppo in queste ore la Morlacchi è venuta a sapere una notizia che l’ha praticamente destabilizzata.

La famiglia di Jessica ha voluto informarla personalmente della scomparsa di Camillo, il cagnolino che da tantissimi anni fa parte della famiglia della ragazza. Purtroppo l’animale è venuto a mancare improvvisamente, non appena Jessica ha saputo del decesso del cagnolino si è messa a piangere.

Gli altri concorrenti della casa hanno subito preso in mano la situazione andando a consolare Jessica Morlacchi che stava piangendo appunto a dirotto per la scomparsa del caro fido. A questo punto i concorrenti della casa hanno voluto fare una iniziativa solidale con Morlacchi facendole una torta.

Questa torta era appunto di commiato per l’amico cagnolino scomparso. “Ciao Camillo, Jess” – così hanno scritto i compagni sulla torta che è stata presentata alla cantante. Molto commossa per aver compreso la situazione Jessica ha salutato tutti e ringraziato per averla subito consolata.

Sicuramente questo è un gesto che lei non dimenticherà affatto, qualcosa di davvero molto particolare che nessuno si sarebbe aspettato e che ha sconvolto la casa del Grande Fratello. Sicuramente i dettagli saranno resi noti nelle prossime puntate del Grande Fratello.