"Gabriela è bugiarda". Temptation Island, spunta una foto che smaschera tutto (1 / 2)

"Gabriela è bugiarda". Temptation Island, spunta una foto che smaschera tutto

Tra le coppie di quest’edizione di Temptation Island, l’attenzione è ricaduta, ieri, nella terza puntata , andata in onda su Canale 5 in prima sera, su quella formata da Gabriela e Giuseppe, entrambi provenienti da Scafati, Salerno, che hanno scelto di mettere alla prova, nel fatidico viaggio dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia, il loro amore.

Gabriela è giovanissima, ha solo 19 anni e lavora come estetista, mentre il suo fidanzato Giuseppe di anni ne ha 24 ed è impegnato nell’impresa di famiglia. Entrambi sono nati e cresciuti a Scafati, Salerno e hanno iniziato a frequentarsi da adolescenti. Per Gabriela Giuseppe è stato il primo e unico amore.

Un amore che ha preso il via sette anni fa e che sembrava procedere a gonfie vele sino a gennaio, quando la ragazza ha appreso che, di nascosto da lei, il suo fidanzato si era iscritto ad un sito di incontri con un nickname alquanto altisonante: American Boy.

A quel punto, tutti gli anni vissuti insieme, la fiaba d’amore che ha superato mille sfide, ha iniziato a diventare un castello di sabbia e la 19enne ha scritto al programma targato Fascino proprio per poter, toccare con mano, la sincerità, il rispetto e la solidità della sua storia.

Sappiamo tutti cosa è accaduto ieri in puntata ma è spuntata una foto in cui Gabriela è stata smascherata, venendo accusata di essere bugiarda. Ma cosa sta accadendo? Scopriamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo.