Ecco come rendere le labbra più attraenti

Rendere le labbra più attraenti è molto più semplice di quanto si potrebbe pensare. Niente di difficile, bastano solo cura e costanza per ottenere un buon risultato

Ecco come rendere le labbra più attraenti

Rendere le labbra più attraenti è il sogno d tutte le donne: la notizia buona è che si possono ottenere dei buoni risultati a patto che vengano eseguite determinate azioni con costanza e con cura. 

La prima cosa da fare è delineare la forma corretta: prima di stendere il rossetto, con una matita per le labbra definite i 3 punti chiave dell’arco di Cupido, ovvero i due apici del labbro superiore e il punto in basso al centro. Poi uniteli tracciando una piccola V non troppo a punta. 

Se avete 30 anni o più dovete cominciare a trattare le vostre labbra usando dei prodotti specifici. Per contrastare il processo di invecchiamento potete provare un cosmetico che abbia un effetto detox sul contorno della bocca, perché aiuta ad eliminare scorie e tossine 

Illuminate le vostre labbta con lo strobing: con un pennellino a lingua di gatto applicate al centro del labbro superiore seguendone il contorno, una piccola quantità di polvere illuminante: ideali quelle ricche di pigmenti ma non troppo chiare rispetto alla pelle. Prima di applicare il rossetto delineate i contorni con una matita trasparente.

Se desiderate un arco di cupido più scolpito potete fare anche quotidianamente la face gym: potete fare qualche smorfia di ginnastica facciale modulando le vocali O e U e dando piccoli colpetti sulle labbra allenate il muscolo che circonda la bocca e stimolate la circolazione di quella zona.

Potete usare anche le maschere plump che sono moto efficaci: si tratta di una sorta di cerotto che ricopre le labbra e tutta la zona intorno tonificandola: sono solitamente fatte di biocellulosa o di gelatina e vanno applicate 2 volte a settimana e lasciate in posa 15 minuti. Le più efficaci sono quelle a base di acido ialuronico e collagene che rimpolpano le labbra e nascondono le piccole rughe che possono formarsi.

Continua a leggere su Fidelity Donna