Ecco come creare una treccia di capelli alla moda

Ecco una tecnica rapida e di particolare effetto che vi permetterà di realizzare una treccia di capelli diversa dal solito, perfetta per tutti i giorni ma anche per le occasioni più speciali.

Ecco come creare una treccia di capelli alla moda

Alle mamme capita spesso di occuparsi della propria figlia e soprattutto delle sue acconciature. Al mattino, infatti, spesso ci si cimenta in pettinature che siano veloci ma anche ad effetto che rendono le nostre figlie più attraenti e soprattutto più particolari.

Esistono tante pettinature che si possono realizzare in poco tempo ed anche con poca manualità ma che danno vita ad un risultato meraviglioso, particolare e soprattutto originale.

Ne è un esempio la pettinatura che stata realizzata dalla protagonista di questo video. Il canale YouTube Cute girls hairstyles, infatti, che conta ormai più di 4 milioni di iscritti, realizzato questo tutorial in cui mostra passo dopo passo come realizzare questa particolarissima treccia.

Le immagini ci mostrano come procedere in modo semplice e chiaro. Si parte da dai capelli che vengono divisi in tre ciocche diverse e che danno vita ad una pettinatura molto ad effetto, perfetta per chi ha i capelli lunghi e lisci e soprattutto che permette di essere in ordine tutta la giornata ma avere un aspetto molto particolare e semplice al tempo stesso.

Si tratta di una pettinatura che può essere sfruttata non soltanto per i giorni infrasettimanali ma anche per occasioni più particolari e giornate di festa.

Altrettanto interessante sarà vedere come realizzare un’acconciatura molto particolare in poco tempo. Anche in questo caso si tratta di tutorial molto semplici, di piccoli passaggi che insieme riescono a dare vita ad una capigliatura davvero perfetta e che soprattutto sono molto semplici da mettere in pratica, il che le rende ottime anche per coloro che non hanno una grande manualità o che solitamente non sono abituati a lavorare i capelli.

Ancora una volta la dimostrazione che bastano piccoli gesti, piccoli passaggi per dar vita dei risultati davvero meravigliosi.

Continua a leggere su Fidelity Donna