Ecco come applicare l’eyeliner in modo perfetto! (2 di 2)

Ecco come applicare l’eyeliner in modo perfetto!

Per un effetto ben marcato utilizzate un fondotinta che non sia troppo scuro e che si avvicini al colore del vostro incarnato. In questo modo l’effetto finale sarà più bello e decisamente più particolare. Qualora il fondotinta contrasti eccessivamente con la tonalità della pelle del vostro viso, l’effetto finale potrebbe risultare decisamente inadatto al vostro aspetto. Il look migliore è sempre quello che rimane il più naturale possibile. In caso contrario si corre il rischio di snaturarsi completamente.

Ecco come applicare l’eyeliner in modo perfetto!

Applicate del fondotinta anche sotto l’ala che avete realizzato all’inizio ma senza esagerare per non avere un effetto troppo carico che non sarebbe bello da vedere. Un buon make up deve essere naturale ed autentico. Linee troppo pesanti e visibili non giovano alla vostra bellezza.

Quando avrete terminato con l’applicazione dell’eyeliner applicate del mascara. Renderà il vostro sguardo davvero irresistibile e allungherà le vostre ciglia dandovi un aspetto davvero bellissimo ed affascinante. Un ulteriore modo per rendere più attraente il vostro sguardo.

Seguendo questi accorgimenti, sarete sempre in grado di apparire al top.

Ecco come applicare l’eyeliner in modo perfetto!
Scopri altre storie curiose