Ecco come applicare l’eyeliner in modo perfetto! (1 / 2)

Ecco come applicare l’eyeliner in modo perfetto!

L’eyeliner è molto utilizzato dalle donne nella realizzazione del make up. Sono molte le donne che lo usano ma molte sanno quanto sia difficile realizzare un tratto davvero perfetto. Come fare?
Qui di seguito vi forniamo alcune indicazioni molto utili per utilizzare al meglio questo complicato strumento di make up. Siamo sicuri che saranno delle informazioni che si riveleranno estremamente preziose per ottenere il risultato che desiderate.

Utilizzare dei pennelli piccoli sarĂ  il primo piccolo trucco da tenere a mente. Le dimensioni ridotte dei pennelli renderĂ  il risultato molto piĂą preciso, con un look decisamente piĂą gradevole e accattivante.

La prima cosa da fare per realizzare una linea perfetta con l’ eyeliner è quella di creare una linea all’angolo esterno dell’occhio come se fosse una piccola ala. Questo primo passo è fondamentale per l’intero processo di utilizzo.

Adesso applicate una piccola e sottile linea anche lungo tutto il bordo della palpebra. Questa operazione è molto importante. Per un risultato perfetto dovete mantenervi vicinissimi al bordo altrimenti l’effetto finale non sarà affatto bello! Dovrete dunque prestare la massima attenzione ed essere estremamente sensibili. Basta una piccola imprecisione per compromettere il risultato finale.