Ecco 7 stupende varianti della coda di cavallo. Vi stupirete per non averci pensato prima!

La coda di cavallo è molto amata soprattutto da chi ha i capelli lunghi. Ecco alcuni trucchi per un risultato perfetto e ben 7 varianti davvero originali.

Ecco 7 stupende varianti della coda di cavallo. Vi stupirete per non averci pensato prima!

E’ uno dei tanti “problemi” della vita quotidiana femminile, soprattutto di quelle che per vari motivi, specie quelli lavorativi, si ritrovano a dover uscire ogni giorno di casa e quindi devono curare il loro aspetto in modo particolare ed essere sempre ben presentabili.

Oltre al make up ed alla decisione eterna su cosa indossare, le donne si pongono spesso un quesito, specie se hanno i capelli lunghi: come pettinarli?

Beh le alternative sono tante, è vero, ma siamo proprio sicuri che tutte siano in grado di realizzare anche le più semplici pieghe ed acconciature in modo perfetto o almeno discreto? Quante volte abbiamo visto per strada delle donne con un disastroso tentativo di messa in piega casalinga ed abbiamo riso per ore?

Bene, se non volete che questo succeda anche a voi fareste bene a partire dalle acconciature più semplici ma non per questo meno belle e d’effetto come quello che vengono mostrate in questo video e che sapranno letteralmente rubarvi il cuore.

Il tutto parte dall’acconciatura più semplice che esista, la classica coda di cavallo, che già da sola, se ben realizzata, può essere un ottimo modo per essere ordinate e con la chioma a posto.

Se, però, volete variare il vostro look ogni giorno della settimana potrete mettere in atto queste 7 varianti della coda di cavallo davvero molto belle che non potranno che stupirvi e vi chiederete come avete fatto a non pensarci prima.

Altrettanto interessante sarà vedere un’artista del make up alle prese con la sua ultima creazione. Si tratta di una vera e propria forma d’arte che sta lasciando tutti senza parole e che richiede senza alcun dubbio una manualità ed una padronanza del make up davvero superlativa.

Continua a leggere su Fidelity Donna