Come ingrandire le labbra: consigli per labbra carnose senza chirurgia

Come ingrandire le labbra in modo naturale e senza chirurgia? Ecco come avere labbra carnose e gonfie senza chirurgia e sostanze chimiche

Come ingrandire le labbra: consigli per labbra carnose senza chirurgia

Avere labbra carnose e gonfie è il sogno di tantissime donne. Non sempre, però, per ottenere questo risultato è necessario ricorrere al bisturi o a sostanze chimiche spesso dannose. Come ingrandire le labbra in modo naturale? Semplicemente servendovi in modo sapiente dei prodotti di make up e delle tante tecniche dei make up artist.

In poche mosse e con pochi prodotti a vostra disposizione potrete ottenere un risultato davvero eccezionale.

Applicazione burro cacao

Applicazione burro cacao

La prima cosa da fare sarà dedicarsi alla base, ovvero all’idratazione delle labbra. Applicate quindi uno strato di burrocacao e fate assorbire per un minuto prima di procedere.

Matita-per-le-labbra

Matita per le labbra

Fatto questo applicate la matita per le labbra, scegliendone un colore simile a quello del rossetto che andrete ad applicare tra poco. Dovrete realizzare una riga di circa 1 millimetro oltre il contorno delle vostre labbra. In questo modo riuscirete ad aumentare otticamente il loro volume. Con un pennellino sfumate il tratto appena applicato verso l’interno delle labbra.

Applicazione del rossetto

Applicazione del rossetto

Fatto questo potete applicare il rossetto, facendo attenzione a non coprire troppo il tratto di matita precedentemente realizzato.

Illuminante

Illuminante

Adesso è il momento dell’illuminante, che potrete aggiungere semplicemente picchiettando il centro delle labbra con un polpastrello. L’illuminante andrà applicato sull’arco di cupido e nella parte centrale del labbro inferiore. In questo modo donerete luce alle vostre labbra.

Correttore

Correttore

Terminate questa operazione usando il correttore. Servendovi di un pennello applicate il correttore per eliminare eventuali sbavature. Se ne utilizzate un tipo di colore abbastanza chiaro potete creare un ulteriore punto di luce sopra l’arco di cupido e sotto al labbro inferiore. In questo modo le labbra appariranno più sporgenti.

Avrete in questo modo ottenuto un risultato davvero straordinario in pochissime mosse ed in modo totalmente naturale.

Come ingrandire le labbra sottili

Se le vostre labbra sono particolarmente sottili potete optare per colorazioni piĂą mat, giocando con il colore leggermente piĂą scuro della matita esterna, che dovrete sempre sfumare con un pennellino.

Il risultato che otterrete sarĂ  sempre molto affascinante.

Labbra-gonfie-e-carnose

Labbra gonfie e carnose: come ingrandire le labbra con la chirurgia

Se le tecniche fai da te naturali non vi soddisfano sappiate che sono tanti gli interventi di chirurgia estetica che possono venire in vostro aiuto per aumentare il volume delle vostre labbra ed ottenere labbra gonfie e carnose.

Il costo è sicuramente più elevato ma otterrete un risultato più duraturo e decisamente più marcato. L’uso dell’acido ialuronico, infatti, vi consentirà di ottenere un ottimo risultato in poco tempo.

Questa procedura si svolge in ambito ambulatoriale e non è necessario l’intervento di anestesia. In alcuni casi si potrà ricorrere ad una crema anestetica per chi non sopportasse il dolore.

La seduta è abbastanza veloce, dal momento che non dura più di 15 minuti. Il risultato però in pochi giorni è davvero impressionante.

Continua a leggere su Fidelity Donna