Chanel Totti sbotta sui social, l’accusa è pesantissima: "Facce di mer*a"

La figlia di Ilary Blasi non le ha mandate a dire ai suoi haters. Le accuse sono pesantissime, volano insulti dalla sua pagina social: ecco cosa ha urlato.

Chanel Totti sbotta sui social, l’accusa è pesantissima: "Facce di mer*a"

Secondogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi, la 15enne Chanel si è lasciata ad un duro sfogo sul suo profilo Instagram. Non c’è dubbio che non sia un bel periodo per lei, travolta come tutta la famiglia da una bufera mediatica che non sembra ancora placarsi. Il suo nervosismo è palpabile, tanto che non è riuscita a trattenere la rabbia contro i suoi haters.

Sono già diventati viralli sul web gli insulti pesanti che la ragazzina ha rivolto a chi le ha mosso alcune critiche in particolare. Chanel ha già mostrato un certo temperamento, molto simile al carattere che in più occasione ha mostrato la madre Ilary Blasi, sempre pronta a tirare fuori le unghie davanti alle critiche ingenerose. Ma cerchiamo di capire cosa ha mandato su tutte le furie la 15enne.

Volano parole grosse

Molto attiva sui social, Chanel Totti non le ha mandate a dire ai suoi haters, soprattutto a chi la accusa di fare un uso eccessivo di filtri e di trucchi. Dal canto suo la 15enne ha già espresso un punto di vista ben preciso sulla chirurgia estetica, affermando di non esserne affatto contraria e che, compiuta la maggiore età, certamente si sottoporrà come la madre a qualche ritocchino. 

Non tutti condividono questo punto di vista, e molti le hanno fatto consigliato di mostrarsi più naturale sui social, facendo meno uso di espedienti per ‘ritoccarsi’. Alla fine la ragazzina non ce l’ha fatta più e ha sbottato pesantemente con una clip in cui, tramite la voce finta di Elenoire Ferruzzi, ha insultato un po’ tutti: “Non voglio somigliare alle facce di m***a come le vostre. Naturali? Si vede che siete naturali, fate cac…”.

Non ha usato mezzi termini, Chanel Totti, per apostrofare in modo piuttosto in generoso chi la critica sui suoi canali social. Sicuramente lo sfogo della ragazzina non farà piacere ai genitori che, nelle ultime settimane, sono alle prese con questioni più serie in tribunale.

Continua a leggere su Fidelity Donna